Afragola, Maria Sepe si ricandida: “Con Giustino sindaco per restituire dignità ad Afragola”
Maria Sepe, già consigliera comunale di Afragola, si ricandida al Consiglio comunale a sostegno di Gennaro Giustino sindaco. Mamma, donna impegnata sul territorio e voce attenta alle esigenze delle famiglie, Sepe mette al centro della sua proposta politica la vivibilità quotidiana della città. Una ricandidatura che nasce dall’esperienza maturata in Consiglio e dalla volontà di continuare a rappresentare i cittadini.
Maria Sepe, Perché ha scelto di ricandidarsi al Consiglio comunale di Afragola?
Ho scelto di ricandidarmi perché sento ancora forte il dovere di continuare il lavoro iniziato per Afragola. L’esperienza da consigliera comunale mi ha permesso di conoscere da vicino i problemi della città, le difficoltà della macchina amministrativa e soprattutto le esigenze quotidia...










