“Toghe e Medaglie”, medaglia d’oro anche per l’avvocato afragolese Giuseppe Iazzetta del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli Nord

0

Durante la mattinata di ieri 14 maggio, nella sala Guitmondo del seminario Vescovile di Aversa si è la svolta la cerimonia solenne “Toghe e Medaglie” del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

In una sala gremita sono stati premiati con una medaglia d’oro gli avvocati che hanno raggiunto i 40 anni di iscrizione all’albo e 18 giovani avvocati che, all’esame del 2018 e 2019, hanno riportato i voti più alti. Ognuno di loro ha ricevuto una toga in onore di un avvocato deceduto, consegnata dai familiari dello stesso.

È stato inoltre premiato con una medaglia d’oro, per i 60 anni di iscrizione all’albo, il decano degli avvocati afragolesi, Giuseppe Iazzetta (in foto con il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli Nord, Avv. Francesco Castaldo), cui l’intera sala ha tributato una “standing ovation”. Momento molto emozionante: grande orgoglio, non solo dell’avvocatura afragolese e di Napoli Nord, ma dell’intera città di Afragola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here