Il circolo del pd di Ercolano rappresenta un esempio di proposta politica e buona amministrazione, ho sempre avuto un sentimento di amore e stima per la città di Ercolano e per la sua classe politica” a dichiararlo è il consigliere regionale Massimiliano Manfredi a pochi mesi dal voto per le amministrative che ad Ercolano hanno portato alla riconferma del sindaco Ciro Buonajuto. In città il Pd ha avuto un grosso consenso con quasi 4mila preferenze, portando in consiglio comunale tre seggi: Maria Grazia Prillo, Antonietta Garzi e Salvatore Cristadoro.

La carica di vice sindaco è andata all’avvocato Luigi Luciani, responsabile del neonato gruppo legato al consigliere Manfredi: un importante contributo per l’attuazione delle politiche programmatiche e per l’amministrazione della città.

“Ho chiesto alla consigliera Maria Grazia Prillo di far parte della mia segreteria”, ha aggiunto Manfredi, “per valorizzare la sua capacità di sintesi e di confronto. Infine ringrazio la comunità di Ercolano per il successo elettorale ottenuto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here