Qualche giorno fa tramite la carta stampata si è appreso che la Regione Campania,ha indetto una gara per la redazione del progetto di fattibilità del nuovo collegamento tra la stazione Alta velocità di Afragola e la rete metropolitana di Napoli. E fin qui tutto bene, però leggendo tra le righe si apprende che l’infrastruttura interesserà direttamente anche i Comuni di Napoli, Casavatore, Casoria e Afragola tenendo fuori la nostra FRATTAMAGGIORE.

Tempo fa già palesai i miei dubbi sulla stazione AV di Afragola che senza collegamenti rischiava di essere una cattedrale nel deserto, ora lancio questo appello pubblico al nostro sindaco, all’intero consiglio comunale ed alle tante associazioni sul territorio per una forte mobilitazione e la convocazione di un consiglio comunale monotematico, affinché Frattamaggiore non resti fuori da questo fondamentale collegamento. Una battaglia da vincere tutti insieme, lasciando da parte le distinzioni tra maggioranza e opposizione e le sterili polemiche con le #associazioni attive sul nostro territorio.
Tutti insieme per la nostra #FRATTAMAGGIORE….