Politiche M5s. La “frattese” Concetta Giordano tra i candidati alla Camera.

0

FRATTAMAGGIORE – Concetta Giordano, conosciuta da tutti gli attivisti come Conny, è una delle candidate alla Camera per il Movimento cinque stelle. Insieme a Iolanda De Stasio rappresenta la quota rosa e la novità, rispetto agli altri due candidati che sono i parlamentari uscenti Salvatore Micillo e Luigi Di Maio. Seconda in lista dietro il leader dei pentastellati.

La futura candidata ha dichiarato sulla sua pagina social: «Sarò candidata alla Camera dei Deputati per il MoVimento 5 Stelle. Ho ancora difficoltà a pensare che sia tutto vero, credetemi: è davvero una sensazione bellissima. Una felicità inaspettata ma soprattutto, un risultato che mi onora e mi responsabilizza ancora di più. Sono consapevole che non si tratta di una vittoria personale ma di gruppo. Un gruppo fantastico, che ringrazio infinitamente.
E ringrazio anche chi ora, è una delle stelle più luminose del cielo: Antonio Verrone, che tra i primi ha cominciato a costruire questo sogno sui nostri territori. I territori della provincia napoletana, dove resterò sempre, tra gli attivisti, per combattere – insieme – i mali della nostra terra e renderla un posto migliore.
E, statene certi, nessuno resterà indietro.
»

Conny non ha voluto far mancare il suo personale pensiero e ringraziamento all’attivista del Movimento di S.Antimo scomparso lo scorso anno.

Ecco l’elenco dei candidati in Campania 1

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here