San Giuseppe Ves.no, sabato 1 maggio sarà inaugurata l’opera in onore di don Giuseppe Ambrosio del Maestro Sepe

0

Il Lions Club San Giuseppe Terre del Vesuvio, in occasione del 150° anniversario della nascita di don Giuseppe Ambrosio, fondatore del Santuario di San Giuseppe Vesuviano, ha pensato di donare alla città quest’ opera in bronzo del Maestro Domenico Sepe per ricordare ed onorare la memoria dell’ illustre concittadino.
Al termine della Santa Messa, officiata sabato 1 maggio 2021 alle ore 18,30, in Santuario, da S. E. Cardinal Marcello Semeraro, in occasione della Festa di San Giuseppe Lavoratore, ci sarà una cerimonia di inaugurazione del busto, durante la quale, sarà svelato e poi benedetto dal Cardinale.

Interverranno per i saluti la pres del LC San Giuseppe Terre del Vesuvio, il sindaco avv. Vincenzo Catapano, lo scultore Domenico Sepe, don Angelo Catapano biografo di Don Giuseppe Ambrosio, il governatore del nostro distretto 108Ya dott. Antonio Marte.
Presenzieranno la pres della III Circoscrizione Vittoria Panarese, il parroco don Rosario Avino, i soci del Club San Giuseppe Terre del Vesuvio , autorità civili e militari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here