Liberamente annuncia appoggio a Giustino: condivise cinque priorità per Afragola

0

il gruppo Liberamente annuncia l’appoggio al prossimo turno di ballottaggio al candidato sindaco Gennaro Giustino. L’annuncio in un comunicato condiviso con il candidato di area moderata.

5 punti per governare Insieme Afragola

Su richiesta del candidato sindaco Giustino Gennaro, nella giornata di ieri martedì 12 ottobre si è tenuto un incontro tra Gennaro Giustino e la lista Liberamente.
Si è valutato e deciso di appoggiare la candidatura di Giustino. Si è richiesto al candidato sindaco di accettare ed inserire nel proprio programma cinque punti programmatici per rappresentare le istanze degli attivisti di Liberamente.
Avviare l’iter amministrativo nei primi 180 giorni di amministrazione.

Politiche Sociali – La Città dei Bambini – Trasformare l’area del Mercato Ortofrutticolo in un’area per i bambini, con servizi per l’infanzia, un parco, un’area giochi, spazi per la socialità e la cultura (biblioteca e teatro per i bambini). Dislocare il mercato in una nuova area, insieme al mercato rionale.
Scuola – Un piano di rilancio dell’edilizia scolastica comunale predisponendo progetti su tutti gli edifici scolastici per essere pronti ad utilizzare gli oltre 5 miliardi di euro del PNRR per la ristrutturazione degli edifici scolastici.
Scuola – Realizzazione della palestra nella scuola Mozzillo e ripristino dell’auditorium della scuola Nosengo.
Sport – Agibilità di tutte le palestre scolastiche comunali ed apertura pomeridiana delle palestre per le associazioni sportive locali.
Ambiente – Avvio dei lavori del Sito di Compostaggio di Afragola, realizzazione di un parco sui 70.000 mq di galleria Santa Chiara a San Marco apertura della Villa Comunale delle Salicelle e degli Orti Urbani delle Salicelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here