“Giugliano cresce”: il sindaco Pirozzi fa il bilancio sui Lavori Pubblici nell’ultimo anno

0

Domani alle ore 18 e 30, presso la sede del Pd, si svolgerà l’ assemblea degli iscritti per tracciare il bilancio di un anno di amministrazione sui Lavori pubblici, un settore strategico affidato all’assessore Gaetano Coppola.

A relazionare sarà il segretario del circolo, Antonio Gargiulo, ed interverranno l’assessore Coppola e Antonio Marciano, componente della segreteria nazionale del Pd. I lavori saranno introdotti dal Presidente del circolo, Guido Agliata. I lavori saranno moderati da Antonio Costanzo, giornalista e comunicatore.

“Coglierò l’occasione, nel mio intervento, per tracciare un rapido resoconto delle tante cose fatte nei primi 12 mesi di amministrazione, le tantissime cose programmate e messe in cantiere più i numerosi progetti realizzati dalla mia amministrazione e già finanziati da Governo e “Città metropolitana”. Dichiara il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.”Ringrazio la sezione locale del Pd per l’iniziativa, l’assessore Coppola per la qualità dell’azione amministrativa messa in campo e Antonio Marciano per aver accettato come sempre e con entusiasmo la “chiamata” della nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here