I colleghi di Campania Football danno notizia che l’uomo ritrovato questa mattina senza vita sarebbe Andrea Baldi, commerciante di alcuni negozi di ottica e direttore generale della Frattese. Il Dg Baldi, grande appassionato di calcio, tifoso del Napoli e dei colori nerostellati. Una notizia drammatica che colpisce tutto il mondo del calcio dilettantistico campano.

Baldi è stato uno dei fondatori della Frattese Calcio durante la presidenza di Rocco D’Errico. E’ stato promotore dell’ingresso della società di Adamo Guarino nella frattese ricoprendo anche il ruolo di Direttore Generale. Poi per motivi privati ha lasciato l’incarico. Era molto legato alle sorti della Frattese Calcio anche per motivi familiari dato che il padre è stato calciatore e allenatore della società nero stellata.
Secondo alcune nostre informazioni, l’uomo verso le 6 del mattino sarebbe andato da benzinaio nei pressi dell’Ipercoop e avrebbe acquistato una busta di benzina. Poi su quello che è successo dopo c’è poca chiarezza.

Il giallo di Afragola
Da verificare la natura delle ustioni a mani e volto. Un vero e proprio giallo che in queste ore i Polizia stanno provando a svelare grazie ai rilievi della Scientifica giunta sul posto. L’episodio, secondo le testimonianze raccolte, sarebbe avvenuto dopo le sei di questa mattina.