Gelateria degli innamorati raddoppia: prossima apertura a Pozzuoli

0

Ci sono gelati che si amano al primo assaggio. Non solo perché sono buoni ma perché sanno di passione, di tradizione, di famiglia. Da tre generazioni ‘Gelateria degli Innamorati’ racconta al palato una deliziosa storia che dal 1950 si rinnova restando fedele a se stessa. Più di mezzo secolo di passione e dedizione.

Oggi Salvatore Giglio, imprenditore del gelato artigianale, è pronto a raddoppiare: a breve l’annuncio ufficiale dell’apertura della Gelateria degli Innamorati 2.0 a Pozzuoli. Dopo la storica gelateria ad Afragola, Giglio sbarca in terra puteolana con il suo gelato artigianale. A giorni l’annuncio ufficiale della data e del posto in cui sorgerà il secondo punto vendita.

“Siamo ormai pronti a raddoppiare, tra pochi giorni inaugureremo la nostra nuova gelateria a Pozzuoli. – commenta Salvatore Giglio – Siamo soddisfatti e allo stesso tempo entusiasti per questa nuova avventura. Stiamo preparando tante sorprese ai cittadini di Pozzuoli e tutti quelli che vorranno assaggiare il nostro gelato artigianale”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here