Caserta abbraccia il candidato al senato di Forza Italia Franco Silvestro. Questa mattina la presentazione all’hotel Europa Art di Caserta dei candidati alla Camera e al Senato di Forza Italia. Alla presenza del coordinatore nazionale del partito azzurro Antonio Tajani, candidato alla Camera e del neo coordinatore regionale Fulvio Martusciello, i candidati sono intervenuti i candidati davanti una sala gremita.

Calorosa accoglienza per il candidato al senato Franco Silvestro, che ha sottolineato ancora una volta la voglia di riscatto del Meridione e come la sua esperienza personale di imprenditore possa essere un valore aggiunto per i tanti giovani del territorio. Silvestro è anche entrato nel merito della difficile situazione economica in cui versa il paese e dei rincari riguardate gas e luce. “Il sud è una priorità per Forza Italia. E noi da sempre lavoriamo nell’esclusivo interesse delle famiglie e delle aziende del nostro territorio. Vogliamo che si ponga fine a un modo di governare che finora ha solo sprecato risorse, senza investirle in maniera mirata. Bisogna dare più fiducia ai giovani e investire sulle nuove assunzioni cercando di alleggerire la pressione fiscale”.

Nella foto il candidato al senato per Forza Italia Franco Silvestro, il consigliere regionale di Forza Italia Massimo Grimaldi e il presidente della provincia di Caserta Giorgio Magliocca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here