Crispano, Carmensita Costanzo ufficializza il passaggio con “Campania Libera”: “Continua il mio cammino politico al fianco di Porcelli e De Luca”

0
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La consigliera di opposizione Carmensita Costanzo ha ufficializzato il passaggio tra le fila di Campania Libera. L’annuncio durante l’ultimo Consiglio Comunale che si è svolto ieri a Crispano con all’ordine del giorno il bilancio d’esercizio, Il Dup e alcuni riconoscimenti fuori bilancio.

“…La nostra consigliera comunale si è presentata, ha espresso la sua appartenenza a “Campania libera” per ragioni che spaziano oltre la politica comunale. – si legge dal comunicato apparso sui canali social di Campania Libera Crispano – Ha chiesto di essere resa più partecipe in modo indipendente (ringraziamo il Sindaco per aver accettato tale proposta e per essersi impegnato perché quanto detto venga fatto, grazie mille). Lo statuto ed in maniera specifica l’art 28 ci vieta di dichiararci gruppo indipendente in quanto non abbiamo partecipato alla tornata elettorale comunale con il nostro simbolo, la nostra consigliera comunale continuerà a lavorare con il gruppo consiliare “rialzati Crispano” anche se sottolineamo la nostra voglia di intraprendenza e la necessità di tracciare la nostra rotta. La nostra consigliera ha ribadito di essere parte della minoranza, perché eletta con la minoranza, lo deve a se stessa e ai suoi elettori. Campania libera è disposta a sposare un progetto, se questo progetto rispecchia la nostra idea di città…dove ci saranno punti in comune lavoreremo insieme, sempre e solo per interesse di tutti. Agli ordini del giorno, abbiamo votato contro, perché noi rispettiamo il lavoro degli uffici che hanno redatto un bilancio esemplare ma il lavoro degli uffici deve essere accompagnato da indirizzi politici coraggiosi, vista la pochezza di tali indirizzi la nostra scelta è motivata. Abbiamo invece votato a favore in merito ad alcune sentenze emesse dal tribunale e dal giudice di pace, il rispetto della legge va oltre la politica. – conclude il comunicato – Da oggi inizia il nostro percorso in consiglio comunale…sperando di riuscire a dare tutto ciò che c’è nelle nostre corde per rendere questa consiliatura un punto di partenza per progettare la città di domani…”

In allegato anche la lettere scritta dalla consigliera Costanzo diretta al sindaco e al Consiglio Comunale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here