Comunali Napoli, Calenda (Azione): “Sostegno convinto a Bassolino”

0

“A Napoli Azione sosterrà convintamente Antonio Bassolino. Dopo il disastro di De Magistris abbiamo bisogno di persone esperte e capaci.

Quello di cui sicuramente invece non abbiamo bisogno è di portare i 5S al governo della città”. Lo dichiara Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco di Roma.

L’ex Ministro dello Sviluppo Economico si era già espresso nei giorni scorsi sui social contro l’alleanza Pd-5 Stelle nella corsa a Palazzo San Giacomo: “Un giorno mi spiegherete perché il Pd non ha ritenuto indispensabili le primarie a Napoli in vista dell’alleanza con i 5 Stelle e le considera fondamentali a Roma dove ero in campo da sei mesi“.

Non si è fatta attendere la risposta di Antonio Bassolino: “Ringrazio molto Carlo Calenda e Azione: il loro sostegno rafforza il carattere politico e civico della mia candidatura a sindaco di Napoli. Sono una persona di sinistra, un fondatore del Pd, e soprattutto un uomo delle istituzioni. Mi rivolgo a tutte le elettrici ed a tutti gli elettori che vogliono mettere la città sopra ogni interesse di parte: forza, possiamo farcela”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here