Casoria, Fuccio “sbugiarda” Bene sui “nuovi” cantieri. “Falso! Inauguri i nostri progetti con 3 anni di ritardi e parli di buche del passato!”

0

Il sindaco di Casoria Raffaele Bene questa mattina ha registrato un video per annunciare alla città l’avvio dei lavori per il rifacimento di alcune strade di Casoria. Nei fatti un giorno importante per la città. Annunciata la notizia, lo stesso Bene non ha fatto mancare la frecciatina rivolta all’amministrazione precedente targata Fuccio.

Ed è proprio l’ex sindaco di Casoria Pasquale Fuccio a rispondere alle accuse di Bene sui “nuovi” cantieri aperti, con un video pubblicato pochi minuti fa sui social. Fuccio sbugiarda Bene e rincara la dose: “Questo “sindaco” falso e cortese HA PERSO BEN 8 MILIONI DI EURO DALL’AREA METROPOLITANA e mentre inaugura i nostri progetti con 3 anni di ritardo, dichiara che dal passato ha trovato SOLO BUCHE. La vera bucatura l’ha fatta alla città. LIBERA CASORIA!“.

Insomma, L’ex sindaco Fuccio dichiara che i progetti che oggi vedono finalmente la luce con l’avvio dei lavori, non solo erano stati finalizzati dalla sua amministrazione ma che addirittura erano fermi al palo ormai da tre anni. Ecco il video pubblicato sulla pagina Facebook di Pasquale Fuccio.

CLICCA QUI PER APRIRE IL LINK  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here