Baia eletto Presidente della commissione vigilanza: “Sin da subito a lavoro per garantire trasparenza e fare chiarezza sull’erogazione dei contributi di solidarietà”

0

Giacinto Baia è stato eletto all’unanimità Presidente della Commissione vigilanza del comune di Afragola. Il consigliere di Forza Italia è stato eletto con il voto unanime dei consiglieri presenti, Antonio Lanzano, Giuseppina Tignola, Maria Carmina Sepe, Arcangelo Ausanio, Gennaro Giustino e Crescenzo Russo.

“Sono felice di aver ricevuto questo incarico con il consenso unanime dei componenti della commissione. Sin da subito sarò a lavoro per garantire trasparenza e vigilanza continua su tutti gli atti inerenti alla vita amministrativa dell’ente. – questo il commento del neo presidente Baia – Faremo chiarezza anche sulle modalità di gestione delle misure urgenti di solidarietà e di sostegno alla famiglie messe a disposizione dal Governo. Visto che solo il 20% dell’intera somma è stato destinato per i buoni spesa ai cittadini in difficoltà, mentre il restante 80% andrà a copertura della TARI. Vigileremo sulle modalità di erogazione e soprattutto per fare in modo che realmente i cittadini ricevano il giusto contributo in termini percentuali per il pagamento della tassa in questione.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here