Afragola, vicesindaco Castiello “minaccia” le dimissioni: altra tegola per il sindaco Pannone

0

Altra tegola per Antonio Pannone a poche settimane dalla sua elezione alla carica di sindaco di Afragola. Questa volta i problemi per il neo sindaco arrivano direttamente dalla sua Giunta. L’On. Pina Castiello, nonché vicesindaco del comune di Afragola, avrebbe minacciato dimissioni immediate.

Secondo indiscrezioni la decisione sarebbe stata partorita dopo una accesa riunione che si è svolta lo scorso 24 dicembre. Il motivo scatenante sarebbe legato al caso giudiziario che ha colpito il comune nei giorni scorsi il comune di Afragola e Vincenzo Nespoli, riferimento principale di questa amministrazione e riferimento unico della Lega in città, per reati di corruzione, turbativa d’asta, concussione, intestazione fittizia, emissione di fatture false per operazioni inesistenti aggravati dalla associazione mafiosa.

Per questo motivo la Castiello avrebbe mal digerito l’inchiesta che ha colpito la casa comunale e da qui la decisione di lasciare la carica di vicesindaco del comune di Afragola per tornare a fiancheggiare Salvini nei suoi tour in giro per l’Italia. Intanto tra la maggioranza tanto silenzio, anche se serpeggia malumore e scetticismo dopo questa ennesima problematica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here