Finalmente è stata sciolta la riserva. In una diretta streaming lampo, organizzata in pochi minuti e con appena una ventina di addetti ai lavori in diretta, Pannone ha annunciato la nuova squadra di Assessori. Nespoli fa en Plein. Sette su sette. La nuova squadra di Pannone è per forma e per sostanza riconducibile in maniera assoluta solo ed esclusivamente ad Enzo Nespoli. Ma passiamo ai nomi e le deleghe.

Il vice sindaco sarà Pina Castiello, l’onorevole della Lega, che da decenni rappresenta Afragola nelle stanze di Roma che contano. In giunta oltre alla Castiello ci saranno: Mauro Di Palo, leader della Lega in città che avrà le deleghe delle Politiche del Lavoro e sicurezza urbana; Aniello Silvestro, candidato nella lista Scelta Democratica e uomo di fiducia dell’ex senatore che gestirà la delega dei servizi cimiteriali; Francesco Di Micco avrà, invece, la delega alle Politiche Sociali; Michele Sibilio sarà il nuovo assessore al bilancio; Angela Sodano, dirigente scolastico della scuola Europa Unita, gestirà le deleghe dei Lavori Pubblici e Infrastrutture, infine Gelsomina Terracciano avrà Affari Generali ed Edilizia Privata.

Insomma, una sorta di commissariamento per Pannone che, secondo indiscrezioni, si è visto recapitare la lista dei nomi con le deleghe solo poco prima della diretta organizzata rapidamente ed avviata con oltre un’ora di ritardo senza nessun preavviso per la stampa e per i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here