C’è attesa ad Afragola, infatti in molti hanno segnato sul calendario il 4, 5 e 6 Giugno. Questa le date da non mancare per chi sogna la Serie A.

Saranno tre giorni di selezione e di promesse per i giovanissimi calciatori che vogliono mettersi in mostra, e guadagnare un posto nel mondo del calcio. Afragola sarà il teatro per la selezione di giocatori da inserire nella rosa dell’Atalanta. Questa tre giorni di stage si terrà presso “Le Club”, campo di calcetto e calciotto, sito in Corso Meridionale ad Afragola. I giorni di Venerdì e Sabato saranno organizzati come allenamento e la Domenica si terranno le partite. Le categorie che parteciperanno allo stage sono per i nati dal 2007 fino al 2014. Sono ancora aperte le prenotazioni e i presidi per chi vuole partecipare all’evento.

Grazie all’organizzazione della Scuola Calcio Afragoal, del presidente Raffaele Lello Botta, Direttore sportivo Antonio Muto e il direttore tecnico Raffaele Botta, le selezioni attirano molti talenti del territorio. Sulla tre giorni di selezione si è espresso con euforia anche Raffaele Lello Botta, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere riusciti ad organizzare questo stage in collaborazione con l’Atalanta, oggi realtà indiscussa del panorama calcistico italiano e non solo. Saranno tre giorni di sport e tanto divertimento“.

Dunque il consiglio, per chi sogna il pallone, è prepararsi al meglio per l’evento, che come suddetto avrà la partecipazione della squadra bergamasca, in particolare l’equipé fresca di qualificazione in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here