Centro Studi Danza AnyLabAcademy di Antonella Pelliccia va in scena con lo spettacolo di Natale “A Christmas Carol”, che si svolgerà al teatro Gelsomino Domenica 22 dicembre alle ore 20,30. Una Scuola di Danza che si affaccia su ogni disciplina partendo dalla
Danza Classica,Moderna,Hip-Hop, Contemporary, Latino e Video Dance.
La scuola di Danza AnyLab offre opportunità di Concorsi di Danza Campani e non,
inoltre offre la possibilità di confrontarsi con tanti Docenti attraverso Stage di Danza sia in sede propria che extra. L’ esaminatrice Esterna Alessandra Celentano, che ormai dai anni esamina tutti gli allievi per il Diploma di fine anno.
Alcuni allievi sono stati Vincitori di Borse di Studio per Parigi, Ucraina,America,avendo la possibilità di studiare in grandi Scuole di Danza del posto.

La mission del Centro Studi Danza si propone di ideare, curare, gestire, promuovere, distribuire e coordinare le attività produttive e gli studi nell’ambito delle arti visive nonché la formazione professionale e tutte quelle discipline che hanno eletto il corpo il comportamento che lo coinvolge, la comunicazione non verbale attraverso cui si esprime come oggetto delle loro ricerche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here