“Divine Rivelazioni”, Domenico Sepe presenta l’opera: “Il Cristo Rivelato”

21 Dicembre 2019 ore 18, presso la bottega d’Arte di Domenico Sepe Via Saggese V trav. N 3 Afragola. Presentazione calendario 2020 di Domenico Sepe. Anteprima nazionale del “ Cristo Rivelato” in corso d’opera

0

Sabato 21 Dicembre alle ore 18:00 presso la bottega D’Arte del maestro Domenico Sepe sarà presentato il calendario 2020.
In tale occasione verrà svelata l’opera in corso “Il Cristo Rivelato”, un omaggio al maestro del Cristo velato Giuseppe Sammartino, la cui scomparsa ricorre nel mese di Dicembre: Domenico Sepe si confronta ancora una volta con il divino attraverso la figura di Cristo, già centrale nella sua esposizione personale “Divino” (Matera 2019). Il risveglio sacro di Cristo tra immanenza e trascendenza incontra il mistero e la drammaticità della forma velata nel suo passaggio estatico da umano a divino.
Impreziosiranno l’evento le Vibrazioni Musicali di Daniela Trionfante e i testi di Daniela Marra.
La bottega D’Arte del maestro Domenico Sepe apre al pubblico come luogo–momento di letture e confronti, un incontro artistico culturale di rilievo dedicato al tema del divino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here