“Non pensare a (Parentesi) come il solito Bar. Pensalo come un luogo che viene dal futuro, attento ai dettagli e che basa il proprio concept sul “Give More”

Un caffè con un amico. Un compleanno speciale. Un momento culturale. Una serata da passare in famiglia.

Un momento unico.

Questo è quello che ci suggerisce il Parentesi Concept Bar. L’eleganza e lo stile dei migliori locali milanesi e l’intraprendenza tutta nostrana di quattro giovani imprenditori.

L’inaugurazione:

Inaugurato il 12 Dicembre 2019, in Piazza Carmine Pezzullo a  Frattamaggiore, ha stupito immediatamente.

Il nastro è stato tagliato alla presenza del sindaco Marco Antonio Del Prete, che si è detto orgoglioso di questa nuova attività che arricchisce il territorio alle porte di Napoli.

Da dove nasce Parentesi Concept Bar: 

Quattro giovani imprenditori che hanno deciso di rimanere e di rendere la loro città un posto migliore. Di proiettarla in un futuro ancora sconosciuto.

L’intraprendenza di affacciarsi al mondo, con stile e raffinatezza.

L’idea dietro il Parentesi Concept Bar: 

L’idea interessante che si cela dietro quegli spazi conviviali, ce la lasciamo raccontare direttamente da loro:

“[Solitamente le parentesi sono utilizzate per specificare un qualcosa o rafforzare un concetto esposto. Per questo motivo il nome ci è sembrato calzante fin dal primo momento per raccontare la nostra storia…il nostro Bar.
Non pensare a (Parentesi) come il solito Bar. Pensalo come un luogo che viene dal futuro, attento ai dettagli e che basa il proprio concept sul “Give More”.
Perché noi crediamo nello scambio, nell’umana emozione, e sappiamo tutti che in ogni tipo di incontro devi dare prima di ricevere qualcosa.
Tonda, quadrata, graffa o angolare. Ognuna di loro, all’interno del nostro menù, saprà rappresentare a pieno quello che cerchiamo di trasmettere ai nostri clienti: lungimiranza, fantasia e soprattutto qualità.]”

 

Insomma basta chiacchiere, adesso è tempo Parentesi Concept Bar. 

Buona Fortuna Parentesi Concept Bar.

Ci vediamo presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here