La gara per l’installazione delle luminarie natalizie è andata deserta ancora una volta. Quest’anno, almeno per il momento, gli afragolesi resteranno senza le luci di Natale.
Nonostante la rimodulazione del progetto da parte del sindaco e della Giunta, nessuna ditta ha partecipato al bando e ad oggi, 4 dicembre, di luminarie nemmeno l’ombra. Dopo la prima gara che prevedeva la spesa di circa 140.000 euro per l’installazione di circa 750 stalli, il sindaco ha pensato bene di renderla più appetibile dimezzando gli stalli e lasciando invariato il costo. Forse vittima del notevole ritardo nel pubblicare il bando anche questa gara è andata deserta.
Secondo indiscrezioni di questi minuti il sindaco ha minacciato ancora una volta le dimissioni, situazione ormai diventata una farsa. Sicuramente l’imbarazzo del sindaco Grillo è evidente visto che da mesi ha annunciato in pompa magna le luminarie natalizie. Purtroppo ad oggi la realtà mette di fronte la città ad arrivare senza luci a Natale. Sarebbe la prima volta che la città arriva alla festività senza luci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here