Afragola, la strategia: Nespoli pronto a sacrificare l’ass. Affinito per recuperare Grillo!

0

Sono passate poco più di 24 ore dalle dimissioni del sindaco Grillo. Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno almeno all’apparenza.

Intanto è partito il conto alla rovescia sulle dimissioni del sindaco, che da una prima analisi sembrerebbero irrevocabili. Per questo oggi alle 17,00 i consiglieri Montefusco e Ausanio hanno convocato una riunione al Comune con il resto dei consiglieri di maggioranza per preparare un documento con il tentativo di recuperare la situazione.

Nel frattempo, però, il consigliere Montefusco è stato avvistato in un noto locale della città in pausa pranzo con l’ex senatore Nespoli. Secondo indiscrezioni raccolte da NapoliMetropoli.it la strategia di Montefusco e Nespoli sarebbe quella di sacrificare l’assessore Affinito e provare così a recuperare sulle dimissioni del sindaco.

Praticamente a farci le penne in questa situazione sarebbe solo Giuseppe Affinito. Ma l’unica certezza per il momento resta la lettera protocollata dal sindaco. Incontri, sotterfugi e riunioni carbonare faranno da scenografia nei prossimi giorni. Sarà ancora una volta Nespoli, grazie al tramite dei suoi “scagnozzi” ad averla vinta? Di sicuro la città ha bisogno di chiarezza e nulla è stato più chiaro in questo ultimo anni amministrativo come la lettera di Grillo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here