Afragola. Anniversario dell’amministrazione Grillo. Giustino: “Ve lo racconto io il primo anno di Grillo tra incarichi, consulenze e contributi pubblici”

0

569E’ passato un anno dall’elezione di Claudio Grillo a sindaco di Afragola. E questa mattina il consiglieri di opposizione Gennaro Giustino ha “denunciato” alcuni episodi che hanno costellato questo anno di amministrazione: dalla formazione della Giunta di stampo familistico, agli incarichi elargirti per tappare la bocca a qualche consigliere con il “mal di pancia”. Ecco il post apparso questa mattina sulla pagina del capogruppo di A viso aperto:

BUON PRIMO ANNIVERSARIO ALL’ AMMINISTRAZIONE GRILLO

Siamo passati da una giunta di stampo familistico – dai tratti inquietanti – all’assunzione del consulente delle aziende di famiglia nello staff del sindaco…
…abbiamo assunto candidati ex candidati e congiunti di consiglieri come promesso in campagna elettorale nell’ organico comunale…
…abbiamo elargito contributi pubblici a ballerine cantanti e soubrette tutti rigorosamente candidati a sostegno della coalizione vincente…
…abbiamo pagato spettacoli che non si sono tenuti…
…abbiamo dato incarichi seri e ben pagati a soggetti che ci hanno messo la faccia e la candidatura per il nostro sindaco…
…stiamo sprecando soldi pubblici per tappare la bocca con esose consulenze a consiglieri con i mal di pancia…
…abbiamo accontentato qualche nipotino con una commessa gratificante da parte del comune…
Bene tutto come previsto!
Anzi meglio… ci avviamo ad essere il primo comune d’Italia con le luminarie permanenti…
ma tutto questo è solo la punta di un iceberg gigante di quanto è stato fatto!
…buon primo anniversario Amministrazione Grillo…
la città è con voi… vi sostiene compatta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here