Afragola. L’asilo nido comunale riparte il prossimo 2 marzo con una grande festa. Sarà gestito dalla Coop. Raggio di Sole

0

AFRAGOLA – Sabato 02 Marzo alle ore 10.30 a Afragola (Na) in Via Salicelle, riaprirà i battenti ai bimbi l’ASILO NIDO COMUNALE di AFRAGOLA gestito dalla Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, leader nel settore degli asili nido in tutto il territorio nazionale.

Sarà riaperto sabato 02 marzo alle ore 10.30 l’asilo nido comunale “Fior di Fragola”. La struttura pubblica, attivata grazie all’assegnazione all’Ambito territoriale N19 dei Fondi del Piano Azione e Coesione – Secondo Riparto – del Ministero dell’Interno ospiterà 70 bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi, residenti in uno dei quattro comuni che fanno parte dell’Ambito Territoriale N19 per otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì.

La Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, assicurerà un ambiente sano e sicuro dove i bambini potranno socializzare e integrarsi con altri bambini, garantendo così in modo positivo il loro processo evolutivo.

Si gioca, si colora, si chiacchiera, si discute, s’impara ad ascoltare, ci si confronta, si sta insieme, e soprattutto, non ci si sente mai da soli.

La Cooperativa e l’Ambito Territoriale N19 intendono garantire un’esperienza unica di scoperta e conoscenza reciproca tra nido e famiglia, per la costruzione di una collaborazione che accompagnerà ogni bambino nel suo unico percorso di crescita.

Per informazioni e per l’iscrizione all’Asilo Nido, la cittadinanza può recarsi presso gli uffici del Servizio Politiche Sociali sito in via Don Luigi Sturzo (ex scuola Settembrini). Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here