AFRAGOLA COMUNALI. Nespoli chiama, Grillo risponde. Arriva anche il nome del candidato sindaco della Coalizione Civica

0
4229

AFRAGOLA – Ad una settimana dalla presentazione delle liste sembra delinearsi la griglia di partenza almeno per quanto riguarda i candidati alla carica di sindaco. Dopo l’annuncio dei Moderati con la candidatura di Nicola Perrino, arriva anche la candidatura di Claudio Grillo.

La coalizione di Nespoli e Castaldo, con la compartecipazione di Iavarone e Boemio e la supervisione della Leghista Castiello, hanno trovato la sintesi intorno al nome dell’imprenditore afragolese, che già da tempo nutriva la velleità di candidarsi a sindaco, ma quasi sempre “silurato” soprattutto da chi oggi lo sponsorizza come il “nuovo”. Insomma, Nespoli chiama, Grillo risponde. Questa volta l’ex sindaco, evidentemente, non aveva alternative credibili e ha dovuto arrendersi a questa scelta. Nei fatti questa candidatura parte già con un’ombra pesante, quella del duo Nespoli-Boemio, insieme non per scelta ma per un patto comune: cacciare Tuccillo e rimettere le mani sulla città.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, quando si entrerà nel vivo con la composizione delle liste. Grillo sarà capace di garantire una coalizione composta da liste “pulite”? Al momento qualche “racconta storie” professionista parla di novità e di cambiamento ma a noi pare che sia sempre la stessa “solfa”. Anche se sappiamo benissimo che in una settimana possono cambiare davvero tante cose.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here