AFRAGOLA – Si cominciano a delineare le coalizioni che scenderanno in campo per le prossime elezioni comunali afragolesi. E finalmente abbiamo i nomi dei primi competitor che cercheranno di scalzare lo scranno di primo cittadino al sindaco Mimmo Tuccillo. Dopo il via libera da Roma per la candidatura di Michele Bengivenga alla carica di sindaco per il Movimento Cinquestelle, arriva anche un’altra candidatura, quella di Nicola Perrino, ex consigliere di maggioranza e presidente del consiglio comunale.

Il manifesto (vedi foto) che sancisce il patto da parte di una fetta dei Moderati vede la firma delle liste: Forza Italia, Scelta Democratica, Udc, Gruppo Arcobaleno, Grande Afragola e Avanti. Insomma, dopo il valzer dei documenti e delle firme finalmente si va verso la definizione di una coalizione centrista ma di connotazione molto eterogenea. L’annuncio è stato fatto tramite social nella serata di ieri ma solo per poche ore perché il post contenete il manifesto è stato prontamente rimosso. Ma l’annuncio ormai è ufficiale e nelle prossime ore sarà affisso in tutta la città.

1 COMMENT

  1. Spero si rendano conto di cosa stanno facendo. Precludendosi strade per un eventuale ballottaggio, che qualora percorse creerebbero una sudditanza difficile da arginare in ambedue i casi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here