Ottimo risultato per la New Atletica Afragola che ha ottenuto il primo posto a squadra nella meravigliosa manifestazione dalla lunghezza di dodici chilometri a Valle di Maddaloni, “Maratonina Vanvitelliana”. Gli atleti hanno conquistato questa vittoria con lo spirito che li contraddistingue ma soprattutto con l’unione, la caparbietà, il rispetto e tanta voglia di vincere. La manifestazione ha visto lo svolgimento su più competizioni ed ogni atleta ha tenuto alti i colori Rosso Blu! 
A Maddaloni la nostra atleta Nunzia Cristiano si e’ classificata quarta assoluta mentre per i nostri ragazzi un sesto posto assoluto con Barra Amed e Crespo Giuseppe che ha chiuso al nono posto assoluto.
Intanto nella dieci chilometri “Alvignano Corre”  la nostra punta di diamante Francesco Varriale si è classificato terzo assoluto con il tempo di 35’06”, mentre alla manifestazione di San Giuseppe Vesuviano il nostro grande Lorenzo Nappo si è classificato dodicesimo assoluto.
Il prossimo impegno agonistico che vedrà in gara la New Atletica Afragola sarà in quel di Mugnano per la dieci chilometri del 1° Novembre. Grande soddisfazione nella parole del presidente Mimmo Errichiello: “E’ stata una domenica di Atletica ricca di risultati positivi per la nostra squadra, ma soprattutto di gran divertimento e unione. Guardiamo con grande entusiasmo ai prossimi impegni. Daremo il nostro massimo per portare avanti i valori dell’atletica e della sana competizione sportiva“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here